Le partite dei Quarti di Finale della 58^ edizione del Torneo delle Regioni LND, giocate nei palazzetti della Basilicata, hanno confermato che il futsal è una disciplina che non ammette distrazioni e incoraggia il gioco offensivo. In tutte e quattro le categorie U19, U17, U15 e femminile ci sono state partite ribaltate in una manciata di secondi arricchite da raffiche di gol. La geografia del calcio a cinque in Italia certo non è stata stravolta ma i Quarti hanno sottolineato grandi ritorni al vertice e nuovi inserimenti che fotografano bene la dinamicità di questa disciplina sportiva. Si confermano le corazzate Veneto e Lazio che portano avanti tre Rappresentative (Juniores e femminile entrambe, i veneti Giovanissimi e i laziali Allievi. Due squadre per Abruzzo e Marche. Piemonte VdA e Campania rimangono in gioco con gli Allievi, Calabria, Emilia Romagna e Sardegna con i Giovanissimi e i padroni di casa della Basilicata con una sorprendente Juniores che è entrata nella storia.
Domani a partire dalle 10.00 le Semifinali a Policoro, Matera e Bernalda.
Per conoscere tutti i risultati, le classifiche e i tabellini consulta il sito ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it
Le dirette streaming e le foto più belle sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti facebook.com/LegaDilettanti.
Per guardare le dirette streaming e conoscere il palinsesto tv vai su torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr/live-tv