Grazie a due successi in altrettante gare CPA Trento, Lazio e Veneto staccano il biglietto per i quarti con un turno d'anticipo.
Girone A: il gol di D’Agostino a due minuti dal fischio finale regala successo e passaggio del turno al CPA Trento su una gagliarda Calabria. Due reti nel match per il giocatore della Valsugana, due anche per Tognotti che sale a quota cinque nel torneo. Tra le fila della Calabria strepitosa prestazione di Laganà che ha tenuto in gara i suoi con una tripletta.
B) Il Veneto batte con un secco 2-0 l’Emilia Romagna e stacca il biglietto per i quarti con un turno d’anticipo. Colledan con due reti marchia a fuoco la gara e sale a tre centri nel torneo. Sardegna e Basilicata non ne approfittano impattando per 3-3. Idda e Deiola due volte aprono e chiudono le marcature per i sardi, il lucano Fiore firma una tripletta d’autore (4 gol finora). C) Il Lazio è già nei Quarti dopo aver superato la Campania in rimonta per 3-2. Di Giubilei e Iacobucci i gol nel secondo tempo che hanno regalato il successo ai laziali. Il Piemonte VdA centra il primo successo al torneo ai danni della Lombardia. La tripletta di Solero ha spianato la strada ai piemontesi (quattro firme fin qui per lui) mentre ai lombardi non è bastata la doppietta di Jarach che in sole due partite ha già gonfiato la rete sei volte.
Grande equilibrio nel girone D. Molise e Umbria pareggiano al termine di una gara emozionante e rimangono appaiate in testa alla classifica. L’Umbria scappa avanti con i centri di Halimy e Salvatori. Il Molise ribalta il risultato con D’Alessio, Di Lallo e D’Uva (due volte). Tresoldi a pochi secondi dal termine fissa il risultato sul 4-4. Tre gol in due gare per Di Lallo e D’Uva. Ne approfittano le Marche che colgono la prima vittoria nel torneo ai danni della Toscana (3-2). Decisivo il gol allo scadere di Stazi. Bella ma inutile la doppietta di Farneschi per la Toscana.