Una partita a scacchi quella tra Campania e Marche. Alla fine le ragazze di Iamunno l’hanno spuntata per 2-1. E’ successo tutto nel primo tempo. Cretella e Petrillo hanno dato slancio alla Campania, le Marche hanno risposto con il gol di Diamantini. Le campane a punteggio pieno sono praticamente già ai Quarti di finale. L’Umbria si rilancia dopo il 6-2 rifilato alla Basilicata. Le doppiette di Torelli e Tarquini hanno deciso le sorti dell’incontro.
Girone B– Il Lazio si avvicina alla qualificazione con la vittoria per 6-1 sul Bolzano. Protagonista indiscussa Jennipher Arosio autrice di una cinquina clamorosa. Il Veneto rimane a punteggio pieno e compie un passo decisivo verso il primo traguardo. Le ragazze di Carlos Bruno sono andate avanti di due lunghezze ad inizio ripresa ed hanno tenuto a distanza di sicurezza la Toscana chiudendo sul 2-1. Due reti per Valente (tre al TDR).
Girone C – La Sardegna in rimonta batte il Molise per 3-1 e può esultare per la qualificazione ai Quarti con un turno di anticipo. Pirro e Medda nel primo tempo hanno messo subito il risultato al sicuro. La Liguria rimane in corsa e si gioca tutto nell’ultima giornata. La doppietta di Guardo e le tre reti nel primo tempo non hanno lasciato scampo alla Sicilia battuta per 4-1.
Girone D – Nessuno sembra voler vincere in questo girone. Due pareggi in altrettante partite lasciano aperte le porte dei Quarti a tutte e le squadre del triangolare. L’Abruzzo ha fermato sul pari anche il Piemonte VdA ed ora può solo attendere e sperare. La squadra di Civitarese ha chiuso in vantaggio la prima frazione. Le piemontesi hanno risposto in apertura di secondo tempo poi il risultato non è più cambiato.
Girone E – La Puglia c’è e si fa sentire con le sette reti segnate al Trento. Tre firme per Gigante, due per Girardi. La Calabria può praticamente già festeggiare la qualificazione al turno successivo. Bellissima la partita con la Lombardia, due squadre toste e coraggiose. Folino ha portato subito in vantaggio le calabresi. Le lombarde hanno risposto con Tresca. Ad inizio secondo tempo la Calabria si è riportata avanti e non si è fatta più riprendere.