Dopo due giornate è ancora tutto in gioco, esultano solo Lazio e Calabria.
Girone A: L’Emilia Romagna conquista il secondo successo di fila ma matematicamente non ha ancora centrato il passaggio del turno. I ragazzi di Bottaccini hanno superato le Marche per 6-3. Decisivi negli ultimi 3’ i centri di Kalaja e Dradi. Il primo ha firmato una doppietta (cinque in tutto) come Perinelli e Andriulo (cinque gol nel torneo). Il pareggio 9-9 tra Liguria e CPA Bolzano piace più a quest’ultima che rimane in corsa per un posto ai quarti. I liguri hanno ripreso la gara con due sigilli negli ultimi tre minuti. Nel festival del gol in evidenza Mirabella, Dioguardi e Mirabella con tre centri ciascuno.
Girone B: La Calabria passa il turno nonostante il 4-4 con il Piemonte Vda. I calabresi che riposeranno nella 3^ giornata hanno quattro punti e male che vada si qualificano come migliori secondi dei due triangolari. La Calabria ha riacciuffato a sfida grazie ai due sigilli di Attina al 13’ e 15’. Il capitano calabrese è già arrivato a quota sette nel torneo.
Girone C: Soffrendo non poco il Lazio conquista il suo secondo successo consecutivo prendendosi il primo posto del girone e un posto ai quarti. Popa al 12’51 ha graffiato gli avversari del Trento regalando ai suoi la vittoria. Nella seconda parte del match Wadani aveva messo le ali al Trento che perde senza demeritare.
Girone D: Dopo due turni tre squadre lottano per due posti ai quarti. La Lombardia si rifà del ko all’esordio superando la Sardegna con un 2-1 dal sapore di calcio a undici. Succede tutto negli ultimi minuti del secondo tempo, Pregnolato e Russo firmano il successo, in mezzo la rete della speranza sarda di Idda. Veneto e Campania lottano fino all’ultimo ma escono dal palazzetto con un 3-3 che non fa felice nessuna delle due. I ragazzi di Zanella partono forte con la doppietta di Gaudino, i campani tra fine primo tempo e prima metà della ripresa ribaltano le sorti del match con Rodriguez (doppietta, cinque gol al TDR) e Di Domenico. Colledan riporta tutto in equilibrio.
Girone E: Nonostante la seconda vittoria nel torneo la Sicilia deve attendere ancora un turno per staccare il biglietto per i quarti. I ragazzi di Fabio Valera oggi hanno annichilito l’Umbria con un 14-2 che parla da solo. Vitale, Isgrò, Baio e Cavallaro hanno partecipato alla festa del gol siciliana. Vitale e Baio sono già a quota sei e cinque centri nella competizione. L’Abruzzo rimescola le carte del girone superando per 4-0 i padroni di casa della Basilicata. Patricelli mattatore del match con tre timbri.