La 58^ edizione del Torneo delle Regioni, in corso di svolgimento nel Lazio, entra nel vivo con la disputa della seconda giornata di gare. Il maltempo non ferma l’imponente macchina organizzativa e sportiva della più grande famiglia sportiva dilettantistica europea che si è ritrovata nel quartier generale di Fiuggi. Dopo due turni sono arrivati i primi verdetti, qualificate ai Quarti di finale: Lombardia Juniores, Toscana e Lombardia Giovanissimi, Veneto e Liguria Allievi, le rappresentative femminili di Toscana, Veneto, Liguria, CPA Bolzano, Lombardia e Piemonte VdA. Sugli scudi Toscana, Veneto, Lombardia e Liguria che portano avanti due selezioni ciascuna. Giornata speciale per la Lombardia che ha calato un poker di vittorie. 104 i gol segnati nel complesso in questa seconda giornata per cuori forti.
Una kermesse che anche oggi ha incarnato tutti i valori della Lega Nazionale Dilettanti, fair play e passione che si fondono in un agonismo esaltato dall’appartenenza regionale.
Domani a partire dalle 9.00 le 37 partite della 3^ giornata del TDR, le ultime della fase a gironi, quelle decisive per definire la griglia dei Quarti di Finale.
Per conoscere tutti i risultati, le classifiche e i tabellini consulta il sito ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it
Le foto più belle si trovano sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti facebook.com/LegaDilettanti.