Nel Girone A la Toscana è andata in vantaggio al 22’ ed è stata ripresa dalla Campania al 18’st con il gol della Di Palma. Più efficace la Liguria che ha aperto e chiuso il match con le reti di Mancuso e Duce che hanno piegato la Sardegna.
B) Bella partita quella tra Piemonte Vda e Marche con continui capovolgimenti di fronte. La gara ha cambiato destino tre volte. La doppietta di Crocioni aveva esaltato le Marche riprese dal centro di Bodini. Meno bella, almeno per la Basilicata l’altra partita del Girone B con le lucane che hanno ceduto il passo alle siciliane per 15-0. In evidenza Basilotta con un poker, Beatrice Vitale e Ribellino con tre triplette. Due centri per Di Stefano.
C) La Lombardia è partita subito forte con un 7-0 rifilato alla Puglia. Tripletta della Ivanova.
Nel D l’Emilia Romagna ha fatto la differenza nel secondo tempo con le firme di Pagani e Lorenzon. L’Abruzzo ha ceduto sul lungo periodo.
E) L’Umbria è andata subito in vantaggio con Gwiazdowska, il Trento non è riuscito a recuperare. Un girone che già dalla prima giornata si annuncia quanto mai equilibrato. La Calabria ha fermato il Veneto sull’1-1. E’ successo tutto nel giro di 9’ nel primo tempo, alla rete della calabrese Ruffo ha risposto Tiozzo.