La 2^ è stata una giornata scoppiettante con 48 reti segnate in 10 gare per una media incredibile di 4,8 gol a partita.
Dopo due giornate nel girone A sono ancora tre le regioni a sperare nel passaggio del turno. A punteggio pieno i padroni di casa del CPA Trento che hanno strappato un successo bello e importante su una Liguria pimpante (4-3). Le squadre hanno effettuato una serie di sorpassi e controsorpassi soprattutto nella prima frazione chiusa 3-2 per i trentini. Sei marcatori diversi hanno marchiato a fuoco la gara. La doppietta di Trevisan ha dato la spinta decisiva ai suoi. Il gol di Qela a 20’ dalla fine ha deciso il match. La Sardegna rilancia le sue ambizioni regolando il CPA Bolzano con un netto 3-0. Decisiva la doppietta di Budroni. Al CPA basta un pari con CPA Bolzano per centrare la qualificazione senza ricorrere alla classifica avulsa. La Sardegna deve vinccere con la Liguria e sperare.
B) Le Marche fanno un passo decisivo verso la qualificazione dopo il secondo successo in altrettante gare. I centri decisivi con l'Abruzzo li hanno messi a segno Marsili e Iuvalè. L’Emilia Romagna rimane in gioco grazie al successo in rimonta per 3-2 sulla Calabria. La doppietta di Assouan ha messo le ali ai suoi, per i calabresi il gol di Mercurio è arrivato troppo tardi. Le sorti del girone si decideranno nello scontro diretto tra Marche ed Emilia Romagna.
C) Lazio a un passo dal passaggio del turno dopo il suo secondo successo di fila. Stavolta è stata dura contro un’ottima Basilicata che tenuto il campo fino alla fine. I laziali hanno tenuto sempre a distanza di sicurezza gli avversari grazie al gol di Angeli (due per il lui nella competizione) e alla doppietta di Demarchis. A fine primo tempo Juwara ha ridestato i suoi ma il secondo gol del lucano in altrettante partite non è bastato. La Basilicata è ancora in corsa, deve vincere con il Molise e sperare in un passo falso del Lazio con la Puglia, poi sarà la classifica avulsa a determinare la qualificazione. La Puglia torna in corsa dopo aver regolato il Molise per 4-2 al termine di una gara divertente. D’Egidio, De Leonardis e Notari in poco più di un tempo hanno scavato una differenza profonda tra i pugliesi e i molisani. Al Lazio basta un pari con la Puglia per vincere il girone. La Basilicata è costretta a vincere per continuare a sperare.
Dopo la seconda giornata nel girone D è la Campania a compiere un passo importante verso i quarti centrando il secondo successo di fila grazie al gol di Nunziante arrivato a un giro di lancette dal termine della gara. Doppietta per il giocatore campano come per il piemontese Tampellini che in un minuto, tra il 35’ e il 36’ st, aveva riacceso le speranze del Piemonte.
Rientra in gioco anche l’Umbria che sorprende e complica la vita alla Lombardia superandola per 3-1. I ragazzi umbri hanno ipotecato il successo già nel primo tempo con le reti di Laudizi e Smacchi. La Campania nell'ultima giornata con la Lombardia può contare su due risultati su tre. L'Umbria deve raccogliere altri tre punti e sperare nei risultati favorevoli delle avversarie.
Girone E La Toscana vince ancora, stavolta a fatica contro una gagliarda Sicilia. Il gol che regala il secondo successo ai toscani lo firma Arcoraci a metà ripresa. Il Friuli Venezia Giulia rimane in scia grazie al tennistico 6-1 rifilato ai campioni in carica del Veneto che non potranno difendere il titolo. Altra rete di Crevatin che sale a quota tre centri nel torneo. L’uomo del match è senza dubbio Carlevaris autore di una tripletta. La qualificazione si giocherà nello scontro diretto tra toscani e friulani.