Viareggio Cup: come seguire la Rappresentativa, le gare in diretta streaming

Viareggio Cup: come seguire la Rappresentativa, le gare in diretta streaming

Il racconto dell’esperienza della Rappresentativa Serie D alla 72ª edizione della Viareggio Cup punta a un target di pubblico più ampio possibile online e offline grazie ad un piano di comunicazione integrato. Piattaforme digitali, dirette streaming, highlights, social media e carta stampata sono gli strumenti che renderanno l’evento un’esperienza unica da vivere grazie al coinvolgimento e alla partecipazione della fan base.

La novità più importante è una prima assoluta: tutte le partite della Rappresentativa Serie D saranno trasmesse in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND. Le gare integrali e gli highlights saranno disponibili anche on demand.

Web e social network giocheranno un ruolo fondamentale: su facebook.com/LegaDilettanti gli utenti troveranno gli highlights delle partite, news, programma e risultati delle gare oltre alle clip emozionali e agli album con le foto più belle; su twitter.com/@LegaDilettanti sarà possibile seguire tutto l’evento mixando i contenuti degli utenti con quelli ufficiali della manifestazione, mentre su instagram.com/legadilettanti troveranno ampio spazio le foto ed i video più suggestivi.

Il sito web ufficiale della Serie D seried.lnd.it/it/serie-d sarà il punto di riferimento per tutti i contenuti con le notizie e gli approfondimenti provenienti dal ritiro e dai campi di gioco.  

Ampia visibilità anche sui grandi quotidiani sportivi nazionali, in versione cartacea e web: Corriere dello Sport e Tuttosport racconteranno sulle proprie pagine i momenti più importanti dell’avventura della Rappresentativa alla Viareggio Cup.