Dopo l’entusiasmante prima stagione di una squadra sarda che ha visto il Villasimius beach soccer salvarsi nel campionato e arrivare incredibilmente ad un quinto posto in Coppa Italia la società ha deciso di raddoppiare e far crescere il movimento nell’intera isola e consacrarsi a livello nazionale. La nuova società sarà: CAGLIARI BEACH SOCCER – dichiara il presidente Manuel Perra - per il grande fascino della città perché ci permetterà di rappresentare tutta la nostra Regione essendo il capoluogo e perché non vediamo l’ora di riproporre nelle beach arene sfide come quelle di Lazio, Napoli e Brescia.
Il primo passo sarà la creazione di una beach arena presso il lungomare di Cagliari dove oltre ad allenarsi la squadra organizzeremo tornei per bambini, ragazzi e adulti per l intera stagione estiva.
Il Cagliari Beach Soccer cercherà nel tempo di costruire una società forte che possa primeggiare nei piani alti delle classifiche e cercando con essa di attivare azioni per promuovere il turismo sportivo in città e in tutta l’intera isola, attraverso questo meraviglioso sport che trova il connubio perfetto con le nostre paradisiache spiagge.
A breve ci sarà il lancio del nuovo simbolo!