Coppa Italia Dilettanti: la direzione della finale e chiusura della biglietteria

Coppa Italia Dilettanti: la direzione della finale e chiusura della biglietteria

Tutto pronto per Salsomaggiore-Barletta, la finalissima che assegnerà la Coppa Italia Dilettanti per la stagione 2021-2022. Calcio d'inizio fissato alle ore 15.30 allo stadio "Centro d'Italia-Manlio Scopigno" di Rieti. A dirigere l'incontro sarà Adam Collier della sezione di Gallarate, assistenti Giovanni Boato di Padova e Luca Granata di Viterbo, quarto uomo Riccardo Ghinelli di Roma 2. In caso di parità al termine dei novanta minuti, sono previsti i tempi supplementari e gli eventuali tiri di rigore. La gara sarà trasmessa in esclusiva in streaming su Eleven Sports, all'interno del canale ufficiale LND, disponibile all'indirizzo https://bit.ly/3LQuX5F (anche su app e smart tv).

Terminerà domani, venerdì 13 maggio alle ore 19, la vendita dei biglietti per assistere all'evento, sia nella modalità online (circuito www.go2.it) che presso gli esercizi abilitati presso le città di Salsomaggiore Terme, Barletta e Rieti.


Scaduto invece oggi, alle ore 12, il termine per la richiesta di tagliandi per tessere FIGC e CONI. Mentre alle 18 scadrà quello per gli accrediti riservati agli organi d'informazione, inclusi fotografi e operatori TV.