Tutto pronto per la disputa delle tre finali in programma allo Stadio "Gino Bozzi", Via Stefano Borgonovo, a Firenze rigurdanti le Fasi Nazionali del Campionato Juniores, del Campionato Primavera e della Coppa Italia Regionale.
Si comincerà alle ore 10.30 di domani, sabato 23 giugno, con la finale Juniores tra Venezia e Libertas diretta da Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto, coadiuvata da Denard Curri (Valdarno) e Roberto Meraviglia (Pistoia).
Sempre domani, alle ore 16.00, sarà la volta della finale del Campionato Primavera tra Juventus e Pink Sport Time. Il match, in diretta streaming sulla pagina Facebook della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti e sul sito ufficiale http://calciofemminile.lnd.it/it/calcio-femminile, si svolgerà sotto la direzione arbitrale di Deborah Bianchi di Prato e degli Assistenti Mattia Francesco Capanni e Thomas Jordan, entrambi della sezione di Firenze.
A chiudere il grande week end del Calcio Femminile ci sarà, domenica 24 giugno alle ore 10.30, la gara di Finale della Coppa Italia Regionale tra il Pinerolo ed il Città di Pontedera. A dirigere l'incontro Martina Molinaro di Lamezia Terme, coadiuvata da Stefano Gioffredi di Lucca e Giambattista Giombarresi di Valdarno.