La terza giornata di Serie C femminile si aprirà domani alle 15.30 con l'anticipo del Girone D Ternana-Res Women. Le altre squadre scenderanno in campo domenica 25 ottobre: si comincia alle 12.30 con Pescara-Monreale (D), alle 14 Atletico Oristano-Permac Vittorio Veneto (B), poi alle 14.30 spazio a tutti i gironi prima dei posticipi Pro Sesto-Torino Women (A) alle 15, Real Meda-Independiente Ivrea (A) alle 17.30 e Riccione-Sassari Torres (C) alle 18. Nei gironi a numero dispari riposano Le Torri (B) e Lecce Women (D). In attesa delle indicazioni delle Asl di competenza, in via precauzionale il Dipartimento Calcio Femminile ha disposto il rinvio delle gare Pinerolo-Caprera (A), Roma XIV-Cella (C) per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra pimenotese e di quattro in quello romano. Rimandata a data da destinarsi anche Riccione-Sassari Torres (C) per un sospetto caso di positività nella formazione sarda, la quale ha provveduto a mettere in isolamento fiduciario l'intera squadra.
Tra i match più interessanti proposti dal nuovo turno di campionato c'è sicuramente Pro Sesto-Torino Women: la matricola biancoceleste è al momento la vera sorpresa del Girone A con due successi di fila, ora dovrà vedersela con le granata di Petruzzelli tra le più accreditate per la promozione. Nel girone B promette spettacolo la sfida tra Brixen Obi e Trento, la formazione di casa ha già battuto due avversarie dirette come Permac Vittorio Veneto e Venezia. Nel gruppo C il Bologna ospita la Vis Civitanova reduce dal pareggio con il Ducato Spoleto, quest'ultimo avversario del temibile Arezzo. Con 11 gol fatti e 0 subiti la matricola Filecchio affronta la Jesina. Nel gruppo D, infine, le capoliste Palermo e Chieti attendono l'Apulia Trani e il Crotone.
SERIE C - 3ª giornata
25 ottobre 2020, ore 14.30
Girone A: Alessandria-Azalee (arbitro Di Benedetto di Novi Ligure), Genoa-Speranza Agrate (Chieppa di Biella), Pro Sesto-Torino Women (Martini di Valdarno)*ore 15, Real Meda-Independiente Ivrea (Saugo di Bassano del Grappa)*ore 17.30, Spezia-Campomorone Lady (Moncalvo di Collegno)
Girone B: Atletico Oristano-Permac Vittorio Veneto (Morello di Tivoli)*ore 14, Padova-Portogruaro (Collier di Gallarate), Cortefranca-Accademia SPAL (Schimd di Rovereto), Isera-Venezia (Cerea di Bergamo), Brixen Obi-Trento (Pizzi di Bergamo), Triestina-Unterland Damen (Branzoni di Mestre)
Riposa: Le Torri
Girone C: Bologna-Vis Civitanova (Majrani di Firenze), Pistoiese-Aprilia Racing (Amadei di Terni), Ducato Spoleto-Arezzo (Papagno di Roma 2), Jesina-Filecchio Fratres (Cravotta di Città di Castello), Riccione-Sassari Torres (Bazzo di Bolzano)*ore 18
Girone D: Ternana-Res Women (Decimo di Napoli) *domani ore 15.30, Chieti-Crotone (Petraglione di Termoli), Formello-Sant'Egidio (Leone di Avezzano), Palermo-Apulia Trani (Pica di Roma 1), Pescara-Monreale (Pazzarelli di Macerata)*ore 12.30
Riposa: Lecce Women