La Serie C femminile torna in campo domenica per la quindicesima giornata di campionato, diciassettesima per il girone B a tredici squadre. Il nuovo turno si aprirà alle ore 11 con Pescara-Crotone (D), a seguire Atletico Oristano-Venezia (B) alle 14. Per le altre sfide il calcio d’inizio è alle ore 15.
Anche questa giornata sarà ricca sfide importanti. Nel Girone D riflettori puntati sulla supersfida Palermo-Res Women. Le rosanero, in vetta a pari punti con il Chieti, dovranno vedersela con le giallorosse in cerca di riscatto dopo aver perso il primato in seguito alla sconfitta in casa con la Ternana. Nel girone B la capolista Cortefranca ospiterà il Portogruaro. Le due formazioni sono divise in classifica da un ampio divario di punti: il Cortefranca a quota 41 con zero sconfitte all'attivo, dall'altra le avversarie sono ora al penultimo posto. Nel Girone A il big match è Genoa-Torino: le grifoncine, che non hanno deluso le aspettative contro lo Speranza Agrate, attendono le ragazze di Petruzzelli capaci una settimana fa di infliggere la prima sconfitta in campionato alla Pro Sesto. Gara ad alta tensione nel girone C con Pistoiese-Sassari Torres: dopo il successo contro il Riccione e la contemporanea vittoria della Jesina sul Filecchio, la formazione sarda ha portato la classifica a 34 punti piazzandosi in seconda posizione a pari punti con l’Arezzo, mentre la Pistoiese, fresca della vittoria contro l’Aprilia, sicuramente vorrà concedere il bis in casa.
GIRONE A
Alessandria-Caprera (Arbitro Papi di Prato), Genoa-Torino ( Dancelli di Brescia), Pinerolo-Speranza Agrate (Majrani di Firenze), Pro Sesto-Campomorone Lady (Manis di Oristano), Real Meda-Azalee (Mirabella di Acireale), Spezia-Independiente Ivrea (Coradi di Brescia)
GIRONE B
Atletico Oristano-Venezia (Arbitro Scarpati di Formia), Cortefranca–Portogruaro (Tassano di Chiavari), Isera-Trento (Dania di Milano), Le Torri-Permac Vittorio Veneto (Bazzo di Bolzano), Brixen Obi-Unterland Damen (Rompianesi di Modena), Triestina-Accademia Spal (D’Agnillo di Vasto)
*Riposa Padova
GIRONE C
Bologna-Aprilia (Arbitro Massari di Torino), Pistoiese-Sassari Torres (Colella di Rimini), Ducato Spoleto-Cella (Vai di Jesi), Jesina-Vis Civitanova (Martini di Valdarno), Riccione-Arezzo (Piccoli di Mestre), Roma XIV Decimoquarto-Filecchio (Testai’ di Catania)
GIRONE D
Chieti-Apulia Trani (Arbitro Beltrano di Rimini), Formello-Lecce Women (Papaserio di Catania), Palermo-Res Women (El Ella di Milano), Pescara-Crotone (Tropiano di Bari), Ternana-Sant’Egidio (Giordano di Grosseto)
*Riposa Monreale