All news
Designazioni arbitrali e programma gare della 2^ di ritorno
La Serie B scende in campo con le partite valevoli per la 2^ giornata di ritorno in programma domenica 14 febbraio alle ore 14.30. La giornata inizia alle ore 13.30 con l’anticipo del girone D Catania-Salento Women e si chiude con due posticipi, alle 15.00 Cuneo-Molassana Boero (C), in programma al “Parco della Gioventù” di Cuneo (erba artificiale) ed alle 15.30 con Azzurra S. Bartolomeo-Marcon (B). I cambi di campo: Fimauto Valpolicella-Como (A) si gioca sul terreno di gioco di Lugo di Grezzana, New Team Ferrara-Graphistudio Pordenone (B) in località Francolino di Ferrara, Apulia Trani-Roma sull’erba artificiale del “F. Coppi” di Ruvo di Puglia e Chieti-Napoli Dream Team al “Fratelli Ciavatta” di Miglianico (erba artificiale).
Il Dipartimento calcio femminile, visionato il verbale dell’assemblea dei soci della società interessata, dichiara la società Eleonora Folgore rinunciataria al Campionato Serie B per la stagione corrente, provvede allo svincolo delle calciatrici ad eccezione delle atlete che confermano la volontà di partecipare al campionato regionale riserve Serie C siciliano. La DCF trasmette gli atti alla FIGC per l’autorizzazione alla continuazione dell’attività della società a livello regionale.
Le designazioni arbitrali
SERIE B
Girone A: Anima e Corpo Orobica-Real Meda (Matteo Dellasanta di Trieste), Azalee-Atletico Oristano (Francesco Alberti di Imola), Bocconi Milano-Fortitudo Mozzecane (Massimo Abagnale di Parma), Caprera-Villacidro (Luca Marseglia di Milano), Inter Milano-Milan Ladies (Francesco Croce di Novara), Fimauto Valpolicella-Como (Tommaso Righi di Bologna).
Girone B: Azzurra S. Bartolomeo-Marcon (Luca Baldelli di Reggio Emilia), Padova-Gordige (Davide Santarossa di Pordenone), Jesina-Vicenza (Mattia Ubaldi di Roma 1), Grifo Perugia-Foligno (Ivan Catallo di Frosinone), New Team Ferrara-Graphistudio Pordenone (Valerio Gioviani di Termoli), Pro San Bonifacio-Clarentia (Filippo Giaccaglia di Jesi).
Girone C: Alessandria-Castelfranco (Andrea Bordin di Bassano del Grappa), Bologna-Amicizia Lagaccio (Giovanni Greco di Roma 1), Castelvecchio-Imolese (Emanuele Bracaccini di Macerata), Cuneo-Molassana Boero (Michele Beschieri di Lucca), Musiello Saluzzo-Torino (Simone Picchi di Lucca), Reggiana-Acqui (Raimondo Borriello di Arezzo).
Girone D: Apulia Trani-Roma (Giuseppe Romaniello di Napoli), Catania-Salento Women (Giuseppe Sessa di Civitavecchia), Chieti-Napoli Dream Team (Matteo Mattera di Roma 1), Napoli-Lazio Women (Simone Taricone di Perugia), Roma XIV Decimoquarto-Nebrodi (Alebrto Ruben Arena di Torre del Greco).