L’appuntamento con il grande calcio femminile targato Lega Nazionale Dilettanti è fissato per domani sabato 7 alle 15. Tornano quindi le emozioni della Serie A “I Dolci Sapori” pronta a vivere, per la seconda giornata di andata, sfide molto interessanti come quella tra Juventus e Res Roma nei piani “alti” della classifica. Le leonesse bresciane, in attesa del return – match casalingo contro le olandesi dell’Ajax per la qualificazione ai quarti di UEFA Women’s Champions League , ospiteranno il Sassuolo, mentre il Tavagnacco dovrà vedersela con l’Atalanta. Sulla pagina facebook.com/LegaDilettanti, sarà inoltre possibile seguire, in diretta streaming a partire dalle 14.50, il match tra Fiorentina e Pink Bari, con la squadra viola che mercoledì 11 affronterà il Fortuna Hjorring nel match di ritorno dei sedicesimi di “Champions”. Per quanto riguarda la cadetteria, fischio d’inizio alle 15 di domenica 8, con i match validi  per la seconda giornata di andata nei gironi B e D e quarta per quelli A e C. Tre le variazioni di orario in programma; ad aprire le danze ci penseranno Salento-Roma Decimoquarto alle 13.30 ed a seguire, La Saponeria-Vicenza alle 14.00. Chiuderanno il turno Lazio e Grifone Monteverde alle 17.00. Si segnalano anche quattro variazioni di campo: nel girone B Inter Milano-Orobica verrà disputata presso il “Centro Sportivo Com. n.2” di Sedriano (MI), mentre  Riozzese-Sassari si giocherà al Campo Comunale “Ugo Guazzelli” di Cerro al Lambro (MI); nel girone C Bologna – Clarentia andrà in scena al Comunale di Bologna e nel girone D, Colombo Roma – Femminile Nebrodi si giocherà al “Piacarella Rocco” di Ponte Marconi a Roma.

Serie A – 2^ giornata di andata

Brescia – Sassuolo
Ravenna – AGSM Verona
Chievo Verona – Empoli
Tavagnacco – Atalanta
Juventus – Res Roma
Fiorentina – Pink Bari

Serie A – Le designazioni arbitrali

Brescia-Sassuolo (Papale di Torino); Tavagnacco-Atalanta (Scialla di Vicenza); Chievo Verona-Empoli (Franzoni di Lovere); Fiorentina-Pink Bari (Singh di Macerata); Juventus-Res Roma (Gasperotti di Macerata); Ravenna-Verona (Bonci di Pesaro).

Serie B – Le designazioni arbitrali

Girone A: Arezzo-Grifo Perugia (Funari di Roma 1); Juventus Torino-Lucchese (Peletti S. di Crema); Ligorna-Florentia (Marra di Mantova); Molassana Boero-Pisa (Molinaroli di Piacenza); Musiello Saluzzo-Novese (Cirio di Savona); S. Bernardo Luserna-Amicizia Lagaccio (Massaria di Vibo Valentia); Torino-Lavagnese (Peletti M. di Crema).

Girone B: Oristano-Como (Spinetti di Albano Laziale); Azalee-Caprera (Bermasse di Aosta); Inter Milano-Orobica (Tappeiner di Merano); Marcon-Padova (Fabello di Trento); Real Meda-Fiammamonza (Gandino di Alessandria); Riozzese-Sassari (Schiavon di Treviso).

Girone C: Bologna-Clarentia (Moretti di San Benedetto del Tronto); Castelvecchio-Fortitudo (Bianchi di Prato); Riccione-Brixen (Canci di Carrara); Pordenone-Castelnuovo (Selvatici di Rovigo); La Saponeria-Vicenza (Bocchini di Roma 1); Jesina-Unterlad Damen (Moretti di Città di Castello); Vittorio Veneto-Imolese (De Prato di Udine); Pro S.Bonifacio-Sammarinese (Ceriello di Chiari).

Girone D: Catania-Apulia Trani (Catanzaro di Catanzaro); Latina-Roma (Di Lorenzo di Napoli); Lazio-Grifone Gialloverde (Guida di Torre Annunziata); Real Colombo-Nebrodi (Ursini di Pescara); Salento-Roma Decimoquarto (Monesi di Crotone); Virtus Partenope-Chieti (Petrov di Roma 1)