La Finale della Coppa Italia Femminile, in programma venerdì 16 giugno alle ore 20 presso il Centro Sportivo "Il Noce" di via A.Sordi, 1 a Noceto (Parma) vedrà Brescia e Fiorentina contendersi il prestigioso trofeo nazionale. La sfida sarà trasmessa in diretta, con collegamento tv a partire dalle ore 19.40, su Nuvola 61 (canale 61 del digitale terrestre) con la produzione curata da Professione Calcio.

Gli operatori dell'informazione che vorranno seguire l'evento dovranno accreditarsi a questo indirizzo: http://bit.ly/2s87G9M

Per la concessione degli accrediti stampa in occasione della gara di FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE gli organi di informazione devono osservare le seguenti procedure:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 12.00 di giovedì 15 giugno, la richiesta di accredito compilando l'apposito FORM, tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l'accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo.

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.

d) al momento dell'accesso allo stadio è necessario esibire un documento d'identità. I fotografi, sono tenuti a consegnare il documento al direttore di gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell'incontro.

CONTATTI: tel. 340 2377985 / e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.