Italy Women's Cup

Il prestigioso torneo internazionale Italy Women’s Cup ha rappresentato per il Dipartimento Calcio Femminile l’ambizioso progetto di proseguire e consolidare la promozione dell’immagine del calcio femminile in Italia grazie alla organizzazione di iniziative volte a coniugare in un unico evento sport, cultura e turismo.

Gli esaltanti successi delle edizioni giocate in Sicilia, Veneto, Lombardia, Calabria e Piemonte, oltre al positivo riscontro del pubblico, hanno raccolto il plauso di dirigenti, tecnici e atlete di squadre che giocando in tornei e campionati a livello europeo hanno dimostrato di apprezzare la formula di gioco e soprattutto l’ospitalità garantita da un’organizzazione efficente e professionale.

Un ottimo esempio di come si possa coniugare un prodotto sportivo con un evento mediatico. “Passione, lealtà sportiva e ospitalità”: sono i tre elementi che coniugano la campagna di comunicazione che il Dipartimento Calcio Femminile ha voluto far emergere dal progetto. Valori nei quali crediamo e sui cui ci basiamo per offrire un prodotto di sport e comunicazione di alto profilo.

Albo d'oro

0
??
0
Legend Chernigov (UCR)
0
Lada Togliatti (RUS)
0
Torres
0
Lazio

Sfoglia la storia...

2006 - Legend Chernigov (UCR)

2005 - Lada Togliatti (RUS)

2004 - Torres

2003 - Lazio